Set guarnizioni scatola del cambio
per tutti i boxer a...
Tenuta a soffietto per tiranteria cambio per BMW R45/65,...
Interruttore marcia folle
per tutti i modelli boxer a...
Set guarnizioni scatola del cambio
per tutti i boxer a...
Morsetto per la protezione in gomma tra il forcellone e la...
Set cuscinetti PLUS scatola cambio, incluso cuscinetto a...
Set cuscinetti scatola del cambio
per tutti i modelli...
Set guarnizioni scatola del cambio
per tutti i i boxer...
Ruota dentata quinta marcia per albero intermedio
per...
Cuscinetto a rulli cilindrici
per tutti i 2V boxer con...
Ruota dentata per quinta marcia lunga
per modelli R2V...
Ruota dentata 33 mm
peri modelli R2V dopo il 03/1985,...
Ruota dentata "corta" prima marcia
per modelli R2V con...
Ruota dentata terza marcia
per modelli R2V con scatola...
Boccola, nuova uscita
ad alta resistenza in lega di...
Ruota dentata quarta marcia per l'albero d'uscita
per i...
Leva del cambio a pedale GS, con cilindro
per...
Serie guarnizioni cambio
Tutti i boxer a due valvole...
Gomma leva cambio della scatola a 5 velocità
per i...
Soffietto in gomma pressione frizione
per modelli Boxer...
Set guarnizioni scatola del cambio
per tutti i modelli...
Anello di guarnizione albero d'uscita
modelli...
Ruota dentata per quinta marcia lunga a "X"
per i...
Anello di guarnizione albero d'uscita
modelli...
Guarnizione leva del cambio
per i modelli R2V dopo il...
Guarnizione coperchio scatola del cambio a 5 velocità...
Gomma leva cambio della scatola a 4 velocità
per tutti...
Guarnizione coperchio scatola del cambio
2V Boxer...
Boccola in gomma, rifacimento migliorato in NBR
per...
Ingranaggio di azionamento
per i modelli /5 /6 /7 al...
Set ruote dentate RS
per i modelli Boxer a 2 valvole...
Guarnizione alloggiamento asse posteriore
2V Boxer dal...
Guarnizione alloggiamento dell'asse posteriore
modelli...
Guarnizione posteriore forcellone
per modelli R2V /5,...
Morsetto per la protezione in gomma (83 mm) tra il...
Serie guarnizioni cambio
per / 5 modelli con 4 marce...
Morsetto per la protezione in gomma tra il forcellone e la...
Copertura perno del forcellone
per tutti i modelli...
Set guarnizioni scatola del cambio
per tutti i modelli...
Poiché la BMW R100 appartiene alla vecchia generazione della storia dei modelli BMW sono sicuramente presenti segni d’usura nella trasmissione. Nel nostro negozio puoi trovare i prodotti corrispondenti per sostituire gli organi di trasmissioni usurati. Poiché la R100 ha una trasmissione ad ingranaggi, puoi trovare i diversi ingranaggi dalla prima marcia alla quinta marcia per i modelli R2V . Possono essere ordinati individualmente. Numerose ruote dentate per la quinta marcia lunga sono marcate, dal 4/1982, con una "X" a causa della modifica degli standard dell’angolo di pressione degli ingranaggi. Disponibile come parte di ricambio della ruota dentata standard in una fine versione. Nello stesso momento potrai acquistare set di cuscinetti per la scatola del cambio, come il set di cuscinetti scatola del cambio PLUS, inclusi cuscinetti a rulli cilindrici, il set di cuscinetti scatola del cambio per i modelli R2V- con una trasmissione a 5 velocità un set di ruote dentate RS per la R2V a 5 marce dal 4/1982-*, così come un albero intermedio o albero secondario per la R2V a 5 marce. Anche con la giusta manutenzione la gomma diventerà dura e rotta col passare del tempo. Pertanto, la guarnizione non riuscirà più a svolgere la propria funzione. Di conseguenza, puoi trovare numerosi set di guarnizioni scatola del cambio per la R100 con e senza kick starter. Disponibile per i modelli R2V dal 9/1980-*; R2V *-9/1980, 5 marce o R2V-Paralever R80/100GS, PD, R80/100R, Mystic, R80GS Basic. Per l’albero di uscita del cambio della R2V Paralever e R2V Monolever, l’albero d’ingresso del cambio dei modelli R2V- o la leva del cambio a pedale per la R2V 9/1974-* ti offriamo una guarnizione ad anello. una guarnizione coperchio scatola del cambio per la R2V a cinque velocità o a quattro marce, guarnizioni per la scatola di trasmissione posteriore e guarnizioni per il coperchio della scatola di trasmissione finale e molti altri parti di ricambio e soggette ad usura. In modo che un viaggio sia divertente, tutto dovrebbe funzionare perfettamente sulla tua motocicletta. In questa categoria troverai una leva del cambio a pedale GS con cilindro per la R80/100GS, R80/100R + Mystic, R65GS, R80 G/S dopo l’01/84 e R80 ST dopo l’01/84 in una versione normale e corta, una forcella del cambio, cuscinetti a rulli cilindrici così come una boccola, rifacimento migliorato per la R2V 5 marce. Il nostro assortimento include anche morsetti per la protezione in gomma tra il forcellone e la trasmissione per la R2V *-9/1980 e la R2V 9/1980-*, l’interruttore di folle per tutti i modelli Boxer a due valvole, una guarnizione per l’interruttore di folle, una guaina di gomma rifacimento migliorato realizzata in NBR per la R2V e la guaina esterna in gomma per i modelli R2V, R4V & K2V.