Video di BMW S 1000 XR


BMW S1000XR 2020 by HORNIG
   


Maggiori informazioni sulla BMW S1000XR (2020- )

La nuova S1000XR non lascia spazio a critiche. La perfetta combinazione di sportività e prestazioni sulla lunga distanza rendono la S1000XR una perfetta motocicletta per i perfezionisti. Dotata di Dynamic ESA, modalità di guida Pro, DTC, Hillstart Control Pro ed ABS Pro, la S1000XR non lascia nulla a desiderare. Il piacere di guida è aumentato al massimo. Poiché la S1000XR è più leggera di 10 kg rispetto al suo predecessore, sebbene non manchi nulla nelle attrezzature, il pilota sperimenterà una migliore accelerazione, distanze di frenata più brevi, una migliore agilità e manovre più semplici.
La sportività della RR e l’eccellente ergonomia dei modelli touring con una postura di seduta eretta e rilassata non sono gli unici punti di forza della nuova XR. L’aerodinamica diversa e la carenatura aggiuntiva ti proteggono ulteriormente dal raffreddamento, dal rumore alla guida, da vento ed intemperie. Il parabrezza regolabile mostra anche quanto sia divertente guidare senza che il casco vibri.

Informazioni dettagliate, immagini e video sono disponibili qui.

Per completare la carenatura della S1000XR 2020 in modo efficace e sensato, vale la pena dare un'occhiata ai nostri prodotti carbonio o GRP: Lì troverai sicuramente quello che stai cercando tra estensioni del parafango e deflettori d'aria. Per un'installazione sicura dei prodotti, avrai la garanzia di essere sulla strada giusta con la chiave Torx , la chiave Allen o la chiave dinamometrica adatta e il set di chiavi a bussola. Nella stessa categoria, troverai anche pratici ausili per il tuo prossimo viaggio con la BMW S1000XR 2020, come il kit di riparazione pneumatici Dynaplug e il multiutensile. Se vuoi dotare la tua moto di un nuovo parabrezza, potrai scegliere tra un parabrezza touring o il V-Stream. Il detergente per parabrezza National Cycle assicura una vista perfetta in ogni momento. La S1000XR può essere ulteriormente personalizzata grazie alle strisce sui cerchi o le strisce decorative. Poiché la capacità di percorrere lunghe distanze deve essere sfruttata appieno, saranno necessarie una borsa da serbatoio e un bauletto, nonché una borsa da manubrio. Naturalmente, anche il sedile deve soddisfare esattamente le tue aspettative. Ci sono anche degli accessori pratici e funzionali, come i Grip puppies antivibrazione o i detergenti ed i lucidanti. È importante prevenire l'usura con le giuste tempistiche: oli motore, dischi dei freni e grasso dei poli della batteria sono le cose da prendere maggiormente in considerazione. Protezione da un lato e maggiore comfort sulla BMW S1000XR 2020 dall'altro, ecco cosa rappresentano la griglia del radiatore in alluminio o l'estensione della leva del cambio. Un buon sistema di navigazione è essenziale, soprattutto nei viaggi più lunghi, ma non solo. Trova il giusto dispositivo di navigazione per te, incluso un supporto GPS. I fari fendinebbia a LED forniscono ulteriore sicurezza, mentre i segnali di svolta a LED sul cupolino sono un punto di forza visivo della moto.