Kit radiatore olio

Kit radiatore olio modelli 2V boxer R8G/S, R80GS al...

Prezzo € 340,52
incl. IVA più spedizione

Kit radiatore olio centrato

Kit radiatore olio modelli 2V boxer Questo radiatore...

Prezzo € 340,49
incl. IVA più spedizione

Tubo filtro dell'olio lungo, modelli boxer a 2 valvole con radiatore dell'olio

Tubo filtro dell'olio lungo, modelli boxer a 2 valvole...

Prezzo € 20,24
incl. IVA più spedizione

Testa filtro olio, con porte di collegamento per il radiatore dell'olio

Testa filtro olio, con porte di collegamento per il...

Prezzo € 96,25
incl. IVA più spedizione

Vite cava per tubo olio

Vite cava per tubo olio per modelli BMW R2V Boxer. Nero.

Prezzo € 16,80
incl. IVA più spedizione

Termostato olio SH

Termostato olio SH tutti i modelli R2V. Regola la...

Prezzo € 197,86
incl. IVA più spedizione

Testa filtro olio, con porte di collegamento per il radiatore dell'olio

Testa filtro olio, con porte di collegamento per il...

Prezzo € 49,61
incl. IVA più spedizione

Con il raffreddamento dell’olio, l’olio motore non ha solo la funzione di lubrificazione ma anche di dissipazione del calore. Per modelli più vecchi, la coppa dell’olio era solitamente sufficiente per il raffreddamento dell’olio, ma un radiatore dell’olio aggiuntivo divenne necessario con il passare del tempo, poiché le coppe dell’olio dei motori più nuovi non erano abbastanza grandi. Da noi potrai procurarti un kit per il raffreddamento dell’olio in modo che l’olio motore della tua R100 sia sempre alla temperatura ottimale. Fornisce, nello stesso momento, una lubrificazione ottimale. Inoltre, nel nostro negozio puoi trovare un termostato per olio SH adatto a tutti i modelli R2V, che potrà essere fissato direttamente al motore 2V. A 90°C, l’aspirazione del radiatore inizierà ad aprirsi. Chi volesse spostare il proprio radiatore dell’olio al centro, sotto il canotto di sterzo, potrà utilizzare un kit di riposizionamento del radiatore dell’olio. Qui sono inclusi sono il tubo ed il supporto. Potrai trovare accessori aggiuntivi come il tubo per filtro dell’olio, lungo per i modelli R2V con radiatore dell’olio, un coperchio per il filtro dell’olio per la connessione delle linee del radiatore ed una testa filtro dell’olio con una linea di connessione al radiatore dell’olio.