Kit guarnizioni motore 1000 cc
modelli 2V boxer dopo il...
Set guarnizioni motore 800 cc
modelli 2V boxer dopo il...
Set guarnizioni per rubinetti benzina Karcoma per tutti i...
Bronzina biella dimensioni standard
per tutti i modelli...
Paraolio albero a camme posteriore
per modelli 2V...
Guarnizione biella di spinta
2v boxer dal 9/75...
Guarnizione testa cilindro
2V boxer fino a 900 cc...
Kit guarnizioni BREMBO pinza freno 38mm
BMW R 80...
Guarnizione testa cilindro
2V boxer 1000 cc...
Paraolio grande per trazione posteriore
per i modelli...
Rondella di tenuta tappo di scarico dell'olio
Tutti i...
O-Ring base cilindro, grande
per 2V boxer dopo il...
O-Ring base cilindro, piccolo
per i modelli 2V boxer,...
Paraolio albero a camme anteriore (verrà consegnato in...
Guarnizione base cilindro, alluminio
2V boxer al...
Guarnizione biella di spinta
2V boxer prima del...
Vite biella
per tutti i modelli boxer a due valvole...
O-Ring coperchio pompa olio
per modelli 2 valvole...
Paraolio albero a camme
2v boxer dal 9/75 al 9/80...
Guarnizione biella di spinta
per modelli R45/R65,...
Guarnizione coperchio scatola di distribuzione grande...
Guarnizione alloggiamento valvola di sfiato del motore,...
Guarnizione per alloggiamento valvola di sfiato del...
Guarnizione per alloggiamento valvola di sfiato del motore,...
Set guarnizioni albero a camme
2V boxer dal 9/78...
Anello di tenuta contagiri
per modelli /5/6/7 fino al...
Guarnizione coperchio scatola di distribuzione piccolo...
O-Ring sensore accensione
2V boxer dal 1981...
Giunto del tubo d'aspirazione olio
per modelli 2...
Kit guarnizioni pinza freno
Per:
BMW...
Guarnizione testa cilindro 1010 cc
per tutti i modelli...
Guarnizione testa cilindro
2V boxer 1043 cc
Guarnizione testa cilindro
2V boxer 1070 cc
Si...
Le guarnizioni devono essere sostituite con regolarità a causa dell’elevata usura di queste parti. Nella zona del motore sono presenti diverse guarnizioni, che potrai acquistare nel nostro negozio. Per quanto riguarda i cilindri, possiamo offrire le guarnizioni per la testa dei cilindri per i modelli R2V con 900 cc o 1000 cc così come per i modelli R2V con conversione del motore con 1010 cc o 1043 cc e 1070 cc con Big Bore Kit. Per il cilindro abbiamo anche una guarnizione per i modelli R2V fino al 9/1975. Sulla questione degli anelli di tenuta, da noi potrai trovare gli anelli di tenuta albero motore posteriori e anteriori per i modelli R2V, un anello di tenuta albero a camme anteriore per i modelli R2V dal 9/1975 e fino al 9/1978, un anello di tenuta contagiri per i modelli BMW /5-, /6-, /7- fino al 9/1977 ed un anello di tenuta per il tappo di drenaggio dell’olio per i modelli R2V-, R4V-, K-. Gli O-ring sono disponibili per il cilindro grande per i modelli R2V dal 9/1975, cilindro piccolo e la copertura della pompa dell’olio per i modelli R2V in generale, così come il generatore d’impulso per i modelli R2V dal 9/1978. Per la parte anteriore della valvola di sovrappressione ed il coperchio di collegamento posteriore dei modelli R2V e, generalmente, per le BMW /5, /6, R90S, R45/65 e la R65GS, abbiamo la guarnizione per la ventilazione del motore nella nostra gamma. Inoltre, disponiamo di una guarnizione per il manicotto di aspirazione dell’olio per i modelli R2V . Guaine protettive intatte sono importanti contro le perdite d’olio. Le guarnizioni del tubetto a pistone da 16 mm per le R2V da 9/1975 e da 18 mm per le R2V fino al 9/1975 ed una gomma martinetto per la BMW R45 e R65 sono anch’esse disponibili nel nostro negozio. Per i modelli R2V, troverai anche la guarnizione coperchio scatola di distribuzione grande e piccola così come un involucro cuscinetto per la biella ed i bulloni per biella. Per un completo ringiovanimento può essere utilizzato il nostro inserto di tenuta. Abbiamo una guarnizione del motore da 800 cc per i modelli R80 dal 9/1980, così come una guarnizione per il motore da 1000 cc per i modelli R100 dal 9/1980 e una guarnizione del motore per l’albero a camme dei modelli R2V dal 9/1980.