Questa estensione per cavalletto laterale è adatta a tutti i modelli R1200GS anno di costruzione 2008-2012 & R1200GS Adventure anno di costruzione 2008-2013 che di serie presentano un assetto più basso. L'estensione per cavalletto laterale garantisce alla Vostra moto un appoggio sicuro, poiché la superficie di contatto è maggiorata.
L'estensione è realizzata in alluminio di alta qualità , anodizzato nero ed è facile da montare.
L'articolo n° 0719 e articolo n° 0719-20 è la variante più alta. Ha un'altezza di circa 20 mm (i 10 mm inferiori possono essere facilmente avvitati o svitati) e permette alla Vostra moto di mantenersi in posizione più dritta e di fare minori sforzi per metterla in posizione verticale. Ciò è molto utile quando la moto ha su di sé anche il carico dei bagagli.
Attenzione: l'alzata del cavalletto laterale 0719-20 può essere montata solo in combinazione con l'estensione del cavalletto laterale 0719!
Questa estensione del cavalletto laterale garantisce alla...
Queste pedane da autostrada nere pieghevoli Lazystep...
Riser Manubrio con Spostamento: 30mm più alto e 15mm...