Il TomTom Rider 550 GPS di navigazione satellitare offre un...
Lo Zumo XT con il suo display touchscreen da 5,5 pollici è...
Interphone Active è l’interfono dedicato a chi ama essere...
Il morsetto X-Grip offre una presa stabile per smartphone di...
Con questi ulteriori prodotti per il vostro sostegno GPS...
Perno + sfera. Attacchi fresati a CNC per TomTom Rider 2...
Questo supporto completo di adattatore per action camera è...
Staffa a manubrio 24 o 28 mm + sfera con viti filettate M10...
Lo Zumo 396 LMT-S con il suo display touchscreen da 4,3...
Con questo supporto per smartphone, puoi fissare il tuo...
Con il sistema di comunicazione indipendente dal casco...
Con questo supporto resistente e duraturo puoi fissare il...
Con l'head-up display di TILSBERK, manterrai sempre...
Il supporto per frizione SP Connect è il modo perfetto per...
Il supporto per morsetto manubrio SP Connect è il modo...
Quando viaggiate con la vostra R1200CL, che sia con passeggero o in gruppo, e` nel vostro interesse di poter comunicare con gli altri attraverso un dispositivo interfonico. Vi consigliamo l' Interphone. E` possibile montare il dispositivo interfonico in due modi diversi sul vostro casco. Comunicazioni tra pilota e pilota sono possibili fino a 200m di linea visiva. E` anche possibile connettersi con il sistema di navigazione o con il vostro cellulare attraverso il Bluetooth. La versione piu` nuova di dispositivo interfonico e` l' Interphone F4, con parecchie migliorie rispetto alla versione precedente. Un microfono migliore con riduzione di rumori di fondo e cuffie stereo per un audio migliore fino a 180km/h e per comunicazioni fino a 500m di distanza. Questi sono solo alcuni esempi delle migliorie di questa nuova versione. Avrete bisogno di due dispositivi interfonici per comunicazioni tra pilota e passeggero o pilota e pilota.
Un prodotto nuovissimo e ad un ottimo prezzo e` l' X-Navigator. Questo sistema di navigazione e` dotato di mappe per 43 paesi e di un supporto universale per moto. Per viaggi possiamo anche consigliare Garmin Zumo 550, Garmin Zumo 660 e il TomTom Rider II appositi per moto. Per questi dispositivi GPS sono anche disponibili i rispettivi supporti. I nostri supporti per sistemi di navigazione della TomTom e Garmin Zumo consistono di supporto per manubrio e sfera (Ram ball). La base e` la sfera su cui puo` essere montato qulasiasi supporto Ram.
La BikeCam2 e` un sistema di videoregistrazione per moto di alta qualita` e facile da usare. Fotocamera da moto montata su casco o manubrio, di alta qualita` adatta per prestazioni professionali, quali training, corsa, giornate track ecc, o semplicemente per registrare i vostri viaggi preferiti.