Touringscreen

Il parabrezza Touring possiede la forma del parabrezza...

Prezzo € 84,45
incl. IVA più spedizione

Parabrezza Vario touring

È un parabrezza da turismo, con l'aggiunta, sulla parte...

Prezzo € 127,17
incl. IVA più spedizione

Parabrezza forma originale

Il parabrezza forma originale è, come il nome stesso...

Prezzo € 74,50
incl. IVA più spedizione

Parabrezza Racing

Il parabrezza Racing nella parte inferiore corrisponde al...

Prezzo € 84,42
incl. IVA più spedizione

Repellente Pioggia RainZip della National Cycle

Disponibile in dimensioni di 90ml con panno applicatore...

Prezzo € 26,74
incl. IVA più spedizione

Deflettore Sport parabrezza

Il deflettore MRA X-creen Sport può essere regolato in...

Prezzo € 84,42
incl. IVA più spedizione

Detergente Shield Wash per parabrezza della National Cycle

Il nostro kit di pulizia comprende una bottiglietta di...

Prezzo € 20,78
incl. IVA più spedizione

Parabrezza Spoiler

Questo modello di parabrezza corrisponde all'originale,...

Prezzo € 84,42
incl. IVA più spedizione

Dadi in gomma M5

Dadi in gomma M5 per proteggere la moto dalle vibrazioni...

Prezzo € 7,90
incl. IVA più spedizione

Il parabrezza della K1200S ✅ e` molto piccolo e sportivo e, di conseguenza, non offre molta protezione contro il vento. Il nostro parabrezza Vario Touring ha un piccolo spoiler sulla parte superiore del deflettore. L'angolazione e l'altezza possono essere regolate manualmente in sette posizioni diverse. Le fastidiose turbolenze vengono inoltre ridotte grazie al flusso d'aria creato dallo spoiler. Il parabrezza touring mantiente la stessa forma dell' originale, ma con un aggiuntivo deflettore rialzato per il vento lungo tutta la larghezza del parabrezza. Questo deflette il vento al di sopra del pilota, permettendo una guida piu` rilassata, soprattutto in viaggi piu` lunghi. Anche lo spoiler per parabrezza mantiente la forma originale del parabrezza ma con un piccolo bordo sporgente in alto. Il parabrezza racing ha praticamente la stessa forma del parabrezza originale, con un lieve rialzo a cupola nel centro per ridurre la pressione del vento sul casco.