L’ammortizzatore anteriore tipo 635 Plug & Play WESA Dynamic Feedback unisce tecnologia all’avanguardia e massimo comfort di guida. Gli ammortizzatori WESA Plug & Play Dynamic Feedback, sviluppati appositamente, sono il risultato della stretta collaborazione tra Wilbers e ZF e stabiliscono nuovi standard nella tecnologia delle sospensioni.
Al centro si trovano ammortizzatori ZF completamente nuovi, dotati della comprovata tecnologia WESA e di un innovativo sistema di regolazione del feedback. In questo modo la sospensione può essere adattata individualmente alle sensazioni di guida personali. Grazie al regolatore facilmente accessibile, lo smorzamento in compressione può essere regolato con precisione – per un’esperienza di guida perfettamente in linea con le proprie esigenze.
Grazie al design Plug & Play, l’installazione risulta estremamente semplice. Si riceve un ammortizzatore WESA completamente nuovo, senza la necessità di inviare la sospensione originale. Con il suo smorzamento e la sua rigidezza della molla personalizzati, il sistema offre non solo prestazioni su misura, ma anche la massima affidabilità. La garanzia di dieci anni sottolinea la sua durata e qualità. A seconda del modello della motocicletta, è disponibile un abbassamento opzionale fino a 80 mm.
Nota: Questo ammortizzatore è progettato esclusivamente per motociclette con sistema Dynamic ESA. La piena funzionalità dell’unità di controllo ESA rimane invariata.
Le nostre sospensioni Wilbers si adattano proprio ai vostri desideri!
Pertanto, forniscici i seguenti dati nel commento del tuo ordine:
- numero di telaio della motocicletta
- peso del conducente con vestiti e casco in kg
- peso di carico in kg
- peso del passeggero con vestiti e casco in kg
- quanto spesso hai un passeggero? (nel %)
- carico supplementare (se hai un passeggero con te) in kg
- scopo (strada, terreno, pista)
- stile di guida (sportivo, tour, fuoristrada)
- colore della molla: Blue Line (blu) o Black Line (nero)
L’ammortizzatore anteriore tipo 645 Plug & Play WESA Dynamic...