Importanti informazioni
La regolare manutenzione è d’obbligo per una motocicletta affidabile ed in buone condizioni. In normali condizioni di guida potrai effettuare la manutenzione qualche centinaio di chilometri prima o dopo il chilometraggio prefissato.
Di seguito troverai dati tecnici così come informazioni riguardanti la manutenzione e i tagliandi.
Non garantiamo la completezza o l’accuratezza di questi dati, sono presentati solo a scopo informativo.
| BMW K1300GT 2009-2011 |
| 1293 |
| 4 |
| 160 |
| 118 |
| 288 |
| 820 |
| - |
| Iniezione 46 mm |
| 2,5 |
| 2,9 |
| NGK KR9CI |
| - |
| Duolever-forca |
| Cardan |
| - |
| 3,5 L SAE 5W-40 |
| 4,0 L MIN. API SL |
| - |
| DOT 4 |
| 180ML 75W-140 GL-5 |
| 24 |
| 2,55 L |
Impostazione dei dati di assistenza e della percorrenza residua | |
Lettura memoria guasti con il sistema diagnostico BMW Motorrad | |
Cambio olio nel motore e nel serbatoio olio, con filtro | |
Cambio olio, trazione posteriore | |
Verifica livello liquido freni, anteriori e posteriori | |
Controllo libertà di movimento cavo dell'acceleratore e verifica per l'eventuale presenza di pieghe e logoramenti | |
Controllo livello liquido di raffreddamento | |
Controllo della pressione dei pneumatici e profondità del battistrada | |
Controllo delle luci e impianti di segnalazione | |
Controllo della funzione, soppressione avviamento del motore | |
Collaudo finale e ispezioni stradali | |
Conferma della manutenzione BMW sulla documentazione di bordo |
Lettura memoria guasti con il sistema diagnostico BMW Motorrad | |
Cambio olio motore, con filtro | |
Sostituire cartuccia filtro dell'aria | |
Cambio olio, trazione posteriore | |
Ispezione visiva dei condotti freno, tubi del freno e connessioni | |
Controllo pastiglie e dischi freno anteriori e posteriori per usura | |
Cambio del liquido freni, anteriori e posteriori | |
Controllo impianto della frizione | |
Controllo gioco cavo dell'acceleratore | |
Controllo livello liquido di raffreddamento | |
Controllo della pressione dei pneumatici e profondità del battistrada | |
Controllo facilità di movimento del cavalletto laterale | |
Controllo facilità di movimento del cavalletto centrale | |
Controllo delle luci e impianti di segnalazione | |
Controllo della funzione, soppressione avviamento del motore | |
Collaudo finale e ispezioni stradali | |
Impostazione dei dati di assistenza e della percorrenza residua | |
Controllo stato di carica della batteria | |
Conferma della manutenzione BMW sulla documentazione di bordo |
Lettura memoria guasti con il sistema diagnostico BMW Motorrad | |
Cambio olio motore, con filtro | |
Regolazione gioco valvole | |
Sostituire tutte le candele | |
Sostituire cartuccia filtro dell'aria | |
Cambio olio, trazione posteriore | |
Ispezione visiva dei condotti freno, tubi del freno e connessioni | |
Controllo pastiglie e dischi freno anteriori e posteriori per usura | |
Cambio del liquido freni, anteriori e posteriori | |
Controllo impianto della frizione | |
Controllo gioco cavo dell'acceleratore | |
Controllo livello liquido di raffreddamento | |
Controllo della pressione dei pneumatici e profondità del battistrada | |
Controllo facilità di movimento del cavalletto centrale e laterale | |
Controllo delle luci e impianti di segnalazione | |
Controllo della funzione, soppressione avviamento del motore | |
Lubrificazione giunto sferico del morsetto | |
Collaudo finale e ispezioni stradali | |
Impostazione dei dati di assistenza e della percorrenza residua | |
Controllo stato di carica della batteria | |
Conferma della manutenzione BMW sulla documentazione di bordo |