Lo shock 632 e 642 serie è ideale per l'uso Concorrenza e serve come molte applicazioni per l'utilizzo su strada anche. Questi hanno un sacco di parti speciali uniche tra cui un pistone di 46 millimetri radiali flusso, induzione perno temprato e (LLT) testa della guarnizione tecnologia a lungo termine. C'è un sacco di spazio per adjustablity con compressione alta e bassa velocità di smorzamento adeguamenti dei 22 scatti ciascuno con un minimo di 22 impostazioni rimbalzo disponibili.
Wilbers Sospensione posteriore con serbatoio di compensazione esterno.
Per il tipo 632 non è possibile alcuna regolazione idraulica del precarico!
Le nostre sospensioni Wilbers si adattano proprio ai vostri desideri!
Pertanto, forniscici i seguenti dati nel commento del tuo ordine:
- peso del conducente con vestiti e casco in kg
- peso di carico in kg
- peso del passeggero con vestiti e casco in kg
- quanto spesso hai un passeggero? (nel %)
- carico supplementare (se hai un passeggero con te) in kg
- scopo (strada, terreno, pista)
- stile di guida (sportivo, tour, fuoristrada)
- colore della molla: Sport Line (blu) o Classic Line (nero)
K1100LT (BMW 100) 1992-1998
No ABS e con ABS 2.
5 anni di garanzia
Sport Line e Classic Line Tipo 630...
WILBERS sospensioni posteriori con serbatoio di...