Con l'allargamento del cavalletto laterale per la BMW F450GS riducete notevolmente il rischio che la vostra moto sprofondi o si ribalti su terreni morbidi o irregolari. Grazie a una superficie d'appoggio aumentata di oltre il 100%, la moto rimane molto più stabile su ghiaia, sabbia, prati, sentieri nel bosco o asfalto.
L'allargamento è realizzato con precisione in alluminio di alta qualità mediante lavorazione CNC e successivamente anodizzato nero. Questo garantisce un'elevata resistenza, un'ottima protezione dalla corrosione e un'integrazione estetica perfetta con il design della BMW F450GS. Grazie alla forma specifica per il veicolo, l'allargamento si monta facilmente sul cavalletto laterale originale. Le viti fornite consentono un'installazione rapida in pochi minuti. Per un fissaggio duraturo e sicuro consigliamo l'utilizzo di un frenafiletti medio (ad es. Loctite).
L'articolo 0752 può essere montato opzionalmente con viti nere. Le viti nere e le rondelle nere possono essere ordinate separatamente con il codice articolo M4x6U.
Questo portatarga regolabile e` in acciaio inox di alta...
Questi pesi del manubrio in acciaio inox offrono al pilota...
Questi tamponi para forcella sono in nylon.
Questi...