BMW Motorrad Days 2022

25.05.2022 - Vieni a trovarci! - Stand H20-A1

Dal 2 al 3 luglio, migliaia di motociclisti e fan della BMW si incontrano per la prima volta a Berlino in occasione dei leggendari BMW Motorrad Days. Più di 40.000 appassionati di moto da tutto il mondo hanno visitato l'ultimo evento a Garmisch-Partenkirchen e quest'anno BMW Motorrad riserva sorprese e intrattenimento per tutti i visitatori nella nuova sede del Sommergarten di Berlino.
Tutti gli attuali modelli di motociclette BMW saranno disponibili per test drive e numerosi espositori presenteranno accessori esclusivi ai visitatori. Ancora una volta, ci saranno show acrobatici mozzafiato ed i famosi spettacoli Hellrider nel "Motodrom". Con l'allenamento di prova Enduro, le prove speciali e i tour guidati di Enduro, puoi scoprire gli affascinanti dintorni di Berlino e del Brandeburgo in moto ed assistere alla proiezioni di film e presentazioni nel cinema BMW Motorrad. Un altro momento clou sono le visite guidate nella fabbrica di motociclette BMW, che per la prima volta offrono uno spaccato della produzione motociclistica internazionale nell'ambito dei BMW Motorrad Days. La sera ci sarà anche tanto divertimento con musica dal vivo!

Ovviamente, presenteremo anche I nostri ultimi prodotti e le conversioni di BMW Motorrad.
Ti aspettiamo al nostro stand (padiglione 20, stand numero H20-A1)! Troverai sicuramente alcuni prodotti molto interessanti!


BMW Motorrad Days 2022:

BMW Motorrad Days 2022Foto grandeBMW Motorrad Days 2022Foto grande



Ritorna alle ultime notizie