BMW R18 conversione di Hornig

15.02.2022 - messa a punto personalizzata per il big Boxer

Conversione della BMW R18 di Hornig 


Con il suo motore Boxer a due cilindri da 1802 ccm, la nuova BMW R18 è il Boxer di maggiore capacità che BMW Motorrad abbia mai costruito e, allo stesso tempo, offre una potenza immensa (67 kW/91 CV) e un'esperienza di guida rilassata. Abbiamo aggiunto alcune personalizzazioni al Cruiser, classicamente bello, montando alcune parti accessorie.

Per rendere la guida con la BMW R18 ancora più piacevole e confortevole, abbiamo imbottito il sedile del guidatore e del passeggero della nostra moto. Abbiamo spostato l'emblema BMW, che di default è posizionato nella sezione posteriore del sedile del guidatore, nella sezione anteriore del sedile del passeggero così da evitare una pressione dolorosa nella zona del coccige del guidatore. Inoltre, abbiamo utilizzato due diversi tipi di pelle sintetica e trapuntatura per dare al design della sella della nostra BMW R18 un aspetto particolarmente straordinario.

Anche il Sissybar montato contribuisce in modo significativo a un'esperienza di guida confortevole, sia per il passeggero che può rilassarsi e appoggiarsi sul sedile grazie allo schienale, sia per il guidatore che sa che il suo passeggero ha una posizione seduta sicura. Abbiamo ridisegnato lo schienale del nostro Sissybar (produzione speciale) per creare anche qui una particolare personalizzazione.

Anche la cruiser più confortevole a volte desidera un po' di accelerazione: nessun problema per la potente BMW R18! Abbiamo installato uno parabrezza touring colorato, che riduce la pressione del vento sul conducente, in modo che l'esperienza di guida non sia disturbata da un vento contrario eccessivo. Il kit di sollevamento della coda che abbiamo installato garantisce un'altezza di seduta e di guida più dinamica. Alzando la parte posteriore di 15 mm, il passo della moto viene accorciato per ottenere una maneggevolezza agile e più sportiva.

Per proteggere il motore "Big Boxer", abbiamo montato barre di protezione robuste e nere dall'aspetto personalizzato che evitano danni al motore senza disturbare l'aspetto visivo della BMW R18. Il conducente può appoggiare i piedi su speciali gommini antiscivolo rimovibili durante la guida. Per proteggere il radiatore della moto dai danni, abbiamo sviluppato una speciale griglia del radiatore in alluminio per la R18, disponibile in colore argento o nero.

Per avere abbastanza spazio dove riporre i bagagli durante i viaggi più lunghi, la nostra BMW R18 è stata dotata di borse laterali nere con serratura in pelle. Queste borse hanno una capacità di 17 litri ciascuna e vengono montate sulla moto tramite un apposito supporto. Inoltre, abbiamo sviluppato una specifica borsa da serbatoio per la BMW R18 che è estensibile e quindi ha una capacità di 10-15 litri. Il fissaggio della borsa da serbatoio può essere effettuato tramite ventose o magneti.

Abbiamo anche montato alcuni accessori in alluminio sulla nostra BMW R18: il tappo di riempimento olio, che può essere aperto solo con una chiave Torx T45 per impedire l'apertura non autorizzata del tappo dell'olio, e il tappo centrale forcella superiore con stemma che migliora l'aspetto della zona del manubrio della R18. Grazie al nostro supporto targa regolabile in acciaio inox, la targa della moto non deve essere forata e per mezzo del nostro supporto RAM GPS in combinazione con un morsetto e una piastra RAM è possibile montare sulla moto molti dispositivi di navigazione diversi.

Lo scarico Remus CUSTOM V2 non è solo bello da vedere, ma offre anche un suono impressionante e una grande erogazione di potenza ed è quindi un altro punto forte della nostra BMW R18. Per fare in modo che il nostro cruiser si distingua ancora di più dalla massa, abbiamo messo delle strisce adesive sul parafango anteriore in base al modello del parafango posteriore e del serbatoio. Queste linee decorative sono disegnate a mano e necessitano una lavorazione di circa 2 settimane..


Qui puoi trovare tutti i prodotti provenienti dalla nostra gamma che abbiamo utilizzato per la conversione:

Modifica sella
Schienale
Parabrezza Touring
Kit - Elevazione
Paracilindro 38mm nero
Griglia radiatore
Borse laterali
Borsa da serbatoio
Tappo dell'olio
Chiusura della testa dello sterzo con emblema
Portatarga regolabile in acciaio inox
Sostegno GPS
Parti aggiuntive per sostegno GPS
Remus CUSTOM V2
Rigatura del tuo parafango anteriore



Conversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabile
Conversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabile
Conversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabile
Conversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabile
Conversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabile
Conversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabile
Conversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R18 di HornigImmagine stampabile






Ritorna alle ultime notizie