Conversione di Hornig della BMW R1250RS

20.04.2020 - Sport tourer ad un nuovo livello

Conversione della BMW R1250RS di Hornig 


Che cosa ti aspetti da una sport tourer come la BMW R1250RS? Nel complesso, una combinazione coerente e perfetta di comodità per lunghi viaggi ed accenti sportivi. Grazie alla nostra conversione, la moto raggiunge un nuovo livello sia in viaggio sia durante l'allenamento in pista. Una posizione seduta e rilassata è essenziale non solo durante lunghi viaggi. Per garantire tutto ciò, sono stati installati i nostri riser per manubrio, che alzano il manubrio di 25 mm. Le estensioni dello specchietto consentono una migliore visuale posteriore ed aumentano la sicurezza durante la guida. Grazie alla nostra conversione, potrai approfittare di un parabrezza ZTechnik e quindi di una migliore aerodinamica grazie alla forma a V e ad un basso livello di rumorosità.

Inoltre, il parabrezza più alto risulta in una postura più rilassata rispetto alla R1250RS disponibile in commercio. Attualmente, il pianificatore di percorsi digitale è sempre con te. Il nostro supporto GPS con speciali adattatori per i dispositivi di navigazione Garmin mantiene sempre il tuo sistema GPS nel campo visivo. Il timore di graffi antiestetici sul display di connettività diminuisce sensibilmente grazie alla nostra pellicola di protezione del display appositamente adattata. La sella gioca un ruolo importante non solo per viaggi più lunghi. La nostra imbottitura garantisce il massimo comfort possibile. Per i tuoi viaggi ti consigliamo una borsa per il serbatoio da 25 litri con l’apposito fissaggio per la borsa del serbatoio. Il fissaggio del bauletto in alluminio è sempre pronto a trasportare il bauletto Givi Monokey. L’allargamento del pedale del freno garantisce una maggiore sicurezza in fase di frenata. La nostra protezione per la forcella e la nostra protezione per il cardano formano un’utile simbiosi per la protezione della tua moto.

La protezione del radiatore tiene lontano la sporcizia e gli insetti dalle lamelle di raffreddamento. La speciale caratteristica del tappo di riempimento dell’olio anodizzato nero è il fatto che può essere aperto solo con una chiave a brugola o una chiave Torx. Con l’estensione del parafango per il parafango anteriore, sporcizia o danni provocati da pietre svolazzanti saranno una cosa superata. Con l’aiuto dell’allargamento del cavalletto laterale, il tuo mezzo potrà essere parcheggiato in tutta sicurezza su qualsiasi tipo di superficie e con l’estensione della leva del cambio questa leva potrà essere raggiunta più comodamente grazie alla maggiore superficie di contatto. Il fissaggio della copertura centrale della ruota posteriore non solo genera un miglioramento visivo, ma anche uno pratico: I fori hanno un effetto positivo sul raffreddamento grazie all’ottimizzazione del flusso dell’aria. Diverse coperture anodizzate per il telaio della R1250RS ed il coperchio del serbatoio del liquido del freno a pedale fanno una piccola ma fine differenza nell’aspetto di questa motocicletta BMW. Le strisce decorative in argento ed antracite, le strisce per il cerchione in argento e gli indicatori di direzione a LED nella carena insieme allo scarico Remus Black Hawk contribuiscono a loro volta ad una macchina unica nel suo genere.

Qui puoi trovare tutti i prodotti provenienti dalla nostra gamma che abbiamo utilizzato per la conversione:

Scarico Remus Black Hawk
Estensione leva del cambio
Estensione specchietti
Copertura dell'asse della ruota con logo
Rialzo manubrio
Estensione per cavalletto laterale
Coperture telaio-supporto motore posteriore
Coperture telaio-Supporto motore
Coperture fissaggio sospensioni
Copertura telaio lato sinistro
Tamponi forcella
Estensione leva freno
Coperture telaio posteriore
Coperture perno forcellone
Protezione serbatoio liquido freni a pedale
Tappo olio con logo
Griglia protezione radiatore
Modifica sella doppia
Portabauletto Top case-Aluminium
ZTechnik Parabrezza
Supporto per GPS
Strisce cerchione
Strisce decorative
Set pellicole protezione display-schermo Connectivity
Indicatori direzione LED per la carenatura
Borsa da serbatoio EA118
Cilindro-cardano
Prolungamento parafango


Conversione della BMW R1250RS di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R1250RS di HornigImmagine stampabile
Conversione della BMW R1250RS di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R1250RS di HornigImmagine stampabile
Conversione della BMW R1250RS di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R1250RS di HornigImmagine stampabile
Conversione della BMW R1250RS di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R1250RS di HornigImmagine stampabile








Ritorna alle ultime notizie