Conversione di Hornig della BMW R1250R

25.03.2020 - incredibilmente diversa

Conversione della BMW R1250R di Hornig 


Compagna fedele sulle strade di campagna o di montagna: Ecco come si presenta la R1250R e, naturalmente, beneficia anche del motore boxer ShiftCam. La nostra missione è stata quella di ottimizzare la Roadster con i nostri accessori, contribuendo così ad assicurare un viaggio ancora più sicuro, confortevole ed elegante durante le tue avventure su questa naked BMW.

Un miglioramento che sarà molto utile durante i viaggi più lunghi è il kit di rialzamento del manubrio. Quest'area è valorizzata dal tappo centrale con emblema. Grazie alla postura più eretta raggiungerai la destinazione del tuo viaggio in modo più rilassato. Una maggiore sicurezza si ottiene grazie alle estensioni dello specchietto, perché ora potrai vedere meglio ciò che accade dietro di te. Il parabrezza ZTechnik montato sulla moto, porta silenzio, in quanto il livello di rumore del vento è ridotto al minimo grazie all'ottima aerodinamica. Arrivare in sicurezza è la cosa più importante e quindi il corretto supporto GPS con sfera RAM e l'appropriato morsetto da 60 mm giocano un ruolo decisivo quando si tratta di avere una visione ottimale e senza restrizioni del sistema di navigazione. Naturalmente lo stesso vale per lo smartphone. Per questo motivo, abbiamo anche montato il morsetto Ram X-Grip per il fissaggio sicuro di questo dispositivo. In quest'ambiente, il display connectivity dovrebbe anche essere efficacemente protetto da graffi, pertanto le pellicole protettive sono ideali per questo scopo. Le leve del freno e della frizione non solo impressionano per il loro design elegante, ma sono anche caratterizzate da un'elevata funzionalità con un totale di sei opzioni di regolazione.L'allargamento del pedale del freno garantisce una frenata sicura grazie alla superficie scanalata supplementare. Per il nostro roadster, la comodità del sedile è essenziale, per questo motivo abbiamo imbottito il sedile, per un significativo aumento del comfort. Posizionabile, in modo molto pratico, sul ponte bagagli o sul sedile posteriore, la borsa per la coda e il sedile posteriore offre spazio sufficiente per le escursioni, per cui può essere estesa dal volume standard da 8 litri a 16 litri. La sicurezza e la solidità della moto sono state prese in considerazione anche grazie alle barre d'urto in acciaio inox e alle protezioni d'urto per la forcella.

La solida protezione del raffreddatore fornisce una protezione efficace per il raffreddatore. Vai sul sicuro con il nostro tappo di riempimento dell'olio con emblema. Può essere rimosso solo con una chiave a brugola o Torx mediante un foro nel lato del tappo. Il nostro parafango in resina ABS protegge le sospensioni, lo scarico e la testata dallo sporco e dai sassi. L'addizionale estensione del parafango è adattata in modo ottimale al parafango anteriore originale. Il portatarga permette una migliore visuale della ruota posteriore. L'ingrandimento del piede del cavalletto laterale è stato aggiunto per assicurare che la R1250R poggi saldamente su tutte le superfici. Riuscirai ad avere una migliore presa durante il cambio con l'estensione della leva del cambio con o-ring. L'abbassamento del poggiapiedi con le pedane Multi Grip sono note per il comfort di guida. Oltre ai vantaggi visivi, il copricerchio della ruota posteriore offre anche un vantaggio molto pratico: aumentando il raffreddamento del cardano grazie ai suoi fori. Insieme alla copertura del telaio sopra il braccio oscillante, la copertura del perno dell'asse al cardano, le coperture per le sospensioni e le coperture per il supporto del motore, in combinazione con le loro coperture del telaio, comprese quelle del telaio posteriore, le coperture dei perni del braccio oscillante fanno sparire gli antiestetici fori del telaio della R1250R. Anche il coperchio del serbatoio del liquido del freno a pedale crea individualità.
Infine, le strisce universali per il cerchione così come lo scarico Remus Black Hawk sono davvero un colpo d'occhio sulla nostra conversione della R1250R.

Qui puoi trovare tutti i prodotti provenienti dalla nostra gamma che abbiamo utilizzato per la conversione:

Borsa per codone/sella passeggero
Modifica sella doppia
Copertura dell'asse della ruota con logo
Copertura per i cuscinetti di banco
Estensione leva del cambio
Parafango in plastica ABS
Portatarga
Tappo olio con logo
Pedane poggiapiedi Multi Grip
Estensione leva freno
Tamponi forcella
Leva del freno e della frizione Tector
Estensione specchietti
Chiusura della testa dello sterzo con emblema
Sostegno GPS
Morsetto RAM X-Grip per smartphone
Elemento di serraggio 60 mm
Prolungamento parafango
Griglia protezione radiatore
Coperture fissaggio sospensioni
Coperture perno forcellone
Coperture telaio-supporto motore posteriore
Copertura telaio lato sinistro
Coperture telaio posteriore
Coperture telaio Supporto motore
Protezione serbatoio liquido freni a pedale
Strisce per il cerchione universali
Estensione per cavalletto laterale
ZTechnik Parabrezza
Set pellicole protezione display-schermo Connectivity
Scarico Remus Black Hawk
Paracilindro acciaio inox
Rialzo manubrio


Conversione della BMW R1250R di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R1250R di HornigImmagine stampabile
Conversione della BMW R1250R di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R1250R di HornigImmagine stampabile
Conversione della BMW R1250R di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R1250R di HornigImmagine stampabile
Conversione della BMW R1250R di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R1250R di HornigImmagine stampabile
Conversione della BMW R1250R di HornigImmagine stampabileConversione della BMW R1250R di HornigImmagine stampabile








Ritorna alle ultime notizie