La nuova BMW F900XR

18.11.2019 - la prima nel suo genere nella classe media

Guida sportiva, maneggevolezza ed una varietà d’opzioni d‘equipaggiamento. Queste caratteristiche sono direttamente associate alla nuova BMW F900XR, che è destinata a conquistare il segmento delle sport d’avventura come enduro di classe media.

Forma la perfetta simbiosi tra ambizione sportiva e robusta abilità di touring e trasferisce abilmente le caratteristiche della “grande“ S1000XR nel segmento più piccolo. Il motore (77 kW o 105 cv) ha una cilindrata di 895 cm3.
Già inclusa è la cosiddetta “frizione anti saltellamento“. Per un costo aggiuntivo, potrai anche ottenere una maggiore stabilità durante la decelerazione utilizzando il controllo della coppia di trascinamento del motore (MSR).

Sulla carenatura anteriore, c’è già la prima indicazione che non solo la sportività è un’importante caratteristica della F900XR, ma che hai anche a disposizione un compagno fedele durante i viaggi poiché il frangivento può essere regolato in due posizioni. In termini di design, la macchina crossover colpisce con il doppio faro anteriore che, opzionalmente, accomoda anche la luce di curva adattativa. In aggiunta, l‘opzione "Headlight Pro" fornisce luci di marcia diurne.

Il serbatoio da 15,5 litri combinato con la coda corta sono due esempi d’equipaggiamento per questa motocicletta di genere cross che combina il mondo touring e quello di guida sportiva.
Infine, le lunghe deflessioni della molla e la regolazione in altezza del sedile assicurano una guida confortevole.

Franco fabbrica, la F900XR è equipaggiata con due modalità di guida "Rain" e "Road". Se si desidera, possono essere richieste ulteriori impostazioni relative alle regolazione delle sospensioni. Insolito per una motocicletta di classe media e quindi degna di nota, è la possibilità di connettività tra smartphone o dispositivo di navigazione.

Tutti i nostri prodotti per BMW F900XR possono essere trovati qui: Prodotti per BMW F900XR



The new BMW F900XRImmagine stampabileThe new BMW F900XRImmagine stampabile
The new BMW F900XRImmagine stampabileThe new BMW F900XRImmagine stampabile
The new BMW F900XRImmagine stampabileThe new BMW F900XRImmagine stampabile






Ritorna alle ultime notizie