La nuova BMW F900R

14.11.2019 - precisione e immediatezza nel segmento della classe media

La nuova BMW F900R, presentata all‘EICMA 2019, colpisce per la sua precisione ed immediatezza. Come se uno si fosse fuso con la F900R, la potenza nelle curve può essere utilizzata in modo intuitivo e corretto. Il divertimento alla guida con questa Dynamic Roadster è inevitabile. È stata inoltre prestata attenzione alla tecnologia d’illuminazione, alla sicurezza ed alla connettività della F900R.

Elementi LED separati nel faro principale offrono la migliore illuminazione possibile all'interno di una curva. Con un’inclinazione di 7 °, i fari adattativi si accendono automaticamente.
La BMW F900R ha il nuovo display TFT, che brilla attraverso i suoi 16,5 cm, anche in condizioni difficili d‘illuminazione. In aggiunta, il display TFT offre un’alta qualità di presentazione, una varietà d’informazioni ed un’elevata facilità d‘uso. Grazie alle speciali modalità di guida dell’equipaggiamento Pro, sono disponibili altri schermi di base per il pilota. Le grafiche del display TFT appare nell'ottica on-road corrispondente. D’ora in poi, anche nella classe media, sarà comodo effettuare telefonate, navigare ed ascoltare musica durante la guida, grazie alle funzionalità standard di BMW Motorrad Connectivity.

Per quanto riguarda le prestazioni, la nuova F900R convince con l’ulteriore sviluppo del motore in linea con 105 CV e con una cilindrata aumentata di 895 cm3.
Aggressivo è ciò che direbbero molte persone se dovessero descrivere il design della F900R. Con i suoi spigoli affilati, i fanali compatti e la coda corta, la F900R assomiglia ad un predatore felino in attesa – pronto ad attaccare ogni secondo.

È offerta in tre colori:
- Stile Sport: Hockenheim argento met. / Rosso Racing
- San Marino blu metallizzato
- Blackstorm metallizzato

Ecco riassunti i punti forti della F900R:
- Motore ad alta coppia
- Display TFT (16,5 cm) con connettività
- Luce adattativa in curva
- Modalità di guida Pro (opzionale)
- Scarico corto
- Agile sospensione
- Dynamic ESA
- Shift Assistant Pro
- Diversità d’altezza del sedile

Tutti i nostri prodotti per BMW F900R possono essere trovati qui: Prodotti per BMW F900R



The new BMW F900RImmagine stampabileThe new BMW F900RImmagine stampabile
The new BMW F900RImmagine stampabileThe new BMW F900RImmagine stampabile
The new BMW F900RImmagine stampabileThe new BMW F900RImmagine stampabile
The new BMW F900RImmagine stampabileThe new BMW F900RImmagine stampabile






Ritorna alle ultime notizie