La nuova BMW R1250GS Adventure

06.11.2018 - Viaggi a lunga distanza ed avventure motociclistiche

La nuova BMW R1250GS Adventure Ŕ la personificazione di quello che BMW Motorrad chiama "viaggi a lunga distanza ed avventure motociclistiche". Il motore Boxer raffreddato a liquido ha ora 1.254 cc di volume ed Ŕ stato sviluppato per soddisfare le future leggi sulle emissioni. Il convertitore catalitico controllato in combinazione con la tecnologia a quattro valvole e l'iniezione elettronica del carburante offre la massima efficienza possibile e l'eco-compatibilitÓ cosý come la massima coppia e potenza.
100 kW (136 Cv) a 7.750 giri al minuto e 143 Nm a 6.250 giri al minuto Ŕ la potenza del nuovo motore Boxer raffreddato a liquido con un volume di 1.254 cc.
Ancora maggiore potenza viene fornita dalla nuova tecnologia BMW ShiftCam e non solo le emissioni ma anche i consumi si riducono.
Attrezzatura di serie per la nuova BMW R1250GS Adventure sono il fanale LED e due modalitÓ di guida, ASC ed il nuovo Hill Start Control. Il controllo dinamico della frenata (DBC), la modalitÓ di guida Pro ed altre modalitÓ aggiuntive (per R1250GS Adventure "Enduro" ed "Enduro Pro" (regolabile)), ABS Pro, controllo dinamico della trazione (DTC) cosý come l'Hill Start Control Pro non sono di serie e devono essere acquistati separatamente.
La sospensione elettrica dinamica ESA "Next Generation" Ŕ una reale sospensione attiva (anch'essa non di serie).
Tuttavia, il grande schermo TFT da 6.5 pollici Ŕ il tachimetro di serie per la nuova BMW R1250GS Adventure.



BMW R1250GS AdventureImmagine stampabileBMW R1250GS AdventureImmagine stampabile
BMW R1250GS AdventureSImmagine stampabileBMW R1250GS AdventureImmagine stampabile
BMW R1250GS AdventureImmagine stampabile 






Ritorna alle ultime notizie