La nuova BMW F750GS e F850GS

08.11.2017 - Viaggi enduro esclusivi di media cilindrata

Nel 2007, sono stati lanciati sul mercato i modelli GS della serie F. Dieci anni dopo, BMW Motorrad ha riprogettato completamente i modelli di media cilindrata GS. Tuttavia, l’abbreviazione GS rappresenta ancora la perfetta armonia di guida touring, dinamiche sportive e caratteristiche off-road.

La nuova F750GS è indirizzata, in particolare, verso quei centauri che preferiscono viaggiare in stile enduro grazie all’altezza ridotta della sella, un elevato rapporto costo – efficienza, un’ottima potenza disponibile ed eccellenti qualità generali. La cilindrata è di 853 cm³ e la potenza è di 57 kW (77 CV) a 7500 giri/min.
La nuova F850GS ha più potenza e coppia rispetto alla F750GS, offre caratteristiche di guida touring ancora più evidenti ed ottime capacità off-road. Ha una potenza di 70 kW (95 CV) a 8250 giri/min.

Il potente motore bicilindrico in linea dei nuovi modelli GS ha due alberi di equilibratura ed un intervallo d’accensione di 270/450 gradi, che genera un suono potente ed emozionante. Le due modalità di guida "Rain" e "Road" sono integrate di serie e come optional può essere scelta la modalità di guida "Pro". L’ABS BMW Motorrad ed il sistema di controllo elettronico della stabilità garantiscono un elevato livello di sicurezza.

La geometria delle sospensioni di questi due nuovi modelli GS è stata significativamente ottimizzata. Le motociclette hanno un telaio a ponte in acciaio con una struttura monoscocca ed un serbatoio in una nuova posizione tra la sella ed il manubrio per migliorare il centro di gravita delle moto.

Anche il design dei due nuovi modelli GS è molto innovativo. La F750GS e la F850GS hanno un design considerevolmente più mascolino rispetto ai loro predecessori e di conseguenza sembrano molto più dinamiche. Oltre alla versione di base, i nuovi modelli sono anche disponibili nel design "Exclusive". La F850GS è anche disponibile nella versione in stile "Rallye" che evidenzia ulteriormente le caratteristiche off-road della motocicletta.

Qui puoi trovare tutti i nostri prodotti per BMW F 750 GS e F 850 GS.


BMW F750GS & F850GSImmagine stampabileBMW F750GS & F850GSImmagine stampabile
BMW F750GS & F850GSImmagine stampabileBMW F750GS & F850GSImmagine stampabile












Ritorna alle ultime notizie