Conversione della BMW S1000RR di Hornig

22.06.2015 - con maggiore comodità e personalizzazione

Abbiamo installato un parabrezza MRA Racing nero fumé sulla nostra nuova conversione della BMW S1000RR 2015 per offrire maggiore comodità così come la modifica in tre colori della sella per il pilota ed il passeggero. Abbiamo anche installato il nostro "roomster". Questa borsa per il serbatoio ha spazio sufficiente per una mappa, il cellulare, il portafoglio e così via quando è chiusa. Quando si allarga a 7 litri di volume potrai inserire anche la tua fotocamera reflex, una certa quantità di cibo e bevande, guanti supplementari e molto altro.
Abbiamo anche montato un supporto per il GPS sulla parte superiore del manubrio. Potrai usarlo anche come supporto per la tua fotocamera. Il nostro tappo dell’olio in alluminio anodizzato può essere aperto solo con l’utilizzo di una chiave Torx ed offre maggiore sicurezza, così come la protezione del motore e i nostri tamponi per la forcella.
Al fine di creare il look perfetto abbiamo installato la nostra luce posteriore a LED di colore grigio ed i piccoli indicatori di direzione a LED che sono molto più vicini alla carenatura rispetto a quelli originali. Abbiamo sostituito le enormi leve originali con leve per il freno e la frizione ABM Synto di colore rosso. Inoltre per noi era assolutamente necessario avere un portatarga più piccolo. Per completare il look da gara abbiamo installato il nostro set di adesivi Race sullo spoiler del motore così come strisce rosse sui cerchioni con la scritta "S1000RR".
Gli scarichi Remus HyperCone nero in acciaio inossidabile forniscono il suono e il look da gara necessari per la nostra conversione.


Parabrezza racing MRA
Modifica sella
Borsa da serbatoio
Supporto GPS/fotocamera
Tappo dell'olio
Tamponi motore
Tamponi forcella
Luce posteriore LED
Indicatori di direzione LED
Leva del freno e della frizione
Portatarga
Set adesivi Race
Strisce cerchione
Scarichi Remus HyperCone


BMW S1000RR 2015 Hornig conversionImmagine stampabileBMW S1000RR 2015 HornigImmagine stampabile
BMW S1000RR 2015 HornigImmagine stampabileBMW S1000RR 2015 HornigImmagine stampabile
BMW S1000RR 2015 HornigImmagine stampabileBMW S1000RR 2015 HornigImmagine stampabile
BMW S1000RR 2015 HornigImmagine stampabileBMW S1000RR 2015 HornigImmagine stampabile








Ritorna alle ultime notizie