Le nuove BMW K1300R e BMW K1300S

02.02.2012 - Edizioni speciali 2012

Edizioni speciali 2012 - BMW K1300R e BMW K1300S

Che vogliate una moto piu` sportiva, dinamica o comoda, la BMW K1300R e la BMW K1300S vi offrono tutto insieme. Nel 2012 anche questi due modelli K compaiono come edizioni speciali. Sfoggiano nuovi colori e ulteriori accessori tecnici.


BMW K1300 S con pacchetto HP

175 CV fanno della BMW K1300S la moto piu` sportiva tra i modelli K. Le ottime qualita` di questa moto offrono una facile manovrabilita`, ottimo comfort e una guida dinamica, permettendovi cosi` di usarla tranquillamente nella vita di tutti i giorni. Inoltre, la K offre anche un' ottima protezione contro il vento e le intemperie in viaggi piu` lunghi. Il pacchetto comprende anche un parabrezza scuro. La pedana HP offre maggiore comfort per pilota e passeggero.

Se ci tenete molto ai dettagli tecnici, non sarete delusi. Il pacchetto comprende un assistente di cambio marce HP, lo scarico sportivo Akrapovic, assetto elettronico ESA II, antislittamento ASC, controllo di pressione delle gomme RDC, come anche manopole riscaldate per le giornate fredde e un computer di bordo.

Ovviamente da non dimenticare sono i nuovi schemi colorimetrici. La BMW ha verniciato la K1300S in pastello Alpin white /Lupin blue metallico/Night black ed ha inoltre installato parti in carbonio HP, come il parafango anteriore, il coprisella e i coperchi dell' airbox e della frizione, per evidenziarne le caratteristiche sportive.

L'edizione speciale viene cosi` commemorata con un numero di serie su una placca edizione speciale in alluminio sul coperchio dell' airbox.

Potrete acquistare la nuova edizione di questo modello K a partire da gennaio 2012!


Le caratteristiche principali della nuova BMW K1300S con pacchetto HP sono:

- Placca in alluminio di alta qualita` con numero dell' edizione sul coperchio dell'airbox
- Verniciatura in Alpin white pastello/Lupin blue metallico/Night black
- Parafango anteriore in carbonio HP
- Coperchio dell' airbox in carbonio HP
- Coperchio della frizione in carbonio HP
- Coprisella in carbonio HP
- Pedane HP per pilota e passeggero
- Assistente di cambiata HP
- Scarico sportivo Akrapovic
- Assetto elettronico ESA II
- Computer di bordo
- ASC (antislittamento)
- RDC (controllo pressione delle gomme)
- Manopole riscaldate
- Parabrezza scuro
- Cavalletto



BMW K 1300 S Pacchetto Dinamico

Il pacchetto Dinamico per la BMW K1300S comprende ulteriori accessori per ampliare ulteriormente la vasta gamma di accessori di serie.
Potete migliorare la vostra BMW K1300S con il pacchetto sicurezza con ASC e RDC, manopole riscaldate, computer di bordo, assistente di cambiata HP e assetto elettronico ESA II.
Il pacchetto dinamico e` disponibile a partire da gennaio 2012 nell'acquisto di un nuovo veicolo.



BMW K1300R

Con 172 CV ad un peso di 243 kg, la K1300R non e` per nulla inferiore alla S. Anche questo modello cambia colori nel 2012. Per quanto riguarda la tecnica, invece, non si tocca quello che funziona.

Alla BMW K 1300 R viene dato un look misterioso e provocatorio con i nuovi colori in matt metallic Ostra grey e Sapphire black metallic. La grafica in Sun yellow da` alla K un piccolo tocco di colore. Lo spoiler del motore in fibra di carbonio evidenzia particolarmente l'intero look della Naked Bike.

Le caratteristiche principali della nuova K1300R sono:

- Verniciatura speciale in matt metallic Ostra grey e Sapphire black metallic
- Grafica Sun yellow
- Spoiler motore in fibra di carbonio




BMW K1300S 2012Immagine StampabileBMW K1300S 2012Immagine Stampabile
BMW K1300S 2012Immagine StampabileBMW K1300S 2012Immagine Stampabile






Ritorna alle ultime notizie