Festa per la copertura del tetto dello stabilimento

10.07.2010 - a Cham, zona industriale Chammünster Nord C5.

Il 9 luglio si è tenuta la festa per la copertura del tetto dello stabilimento dell’azienda Accessori per moto Hornig GmbH nella zona industriale Chammünster Nord C5. L’azienda Hornig sviluppa, produce e commercia dal 2001 accessori esclusivamente per moto BMW. Il vasto assortimento di prodotti comprende, per esempio, paracilindri, parabrezza, sistemi di navigazione, supporti GPS, un vasto assortimento di borse per moto, gas di scappamento, sospensioni, videocamere, selle, sistemi di comunicazione, componenti di ricambio e molto altro ancora. Grazie alla sua passione per il motociclismo, l’azienda Hornig arricchisce continuamente la sua gamma di prodotti con prodotti specifici, come ad esempio con i nuovi modelli delle moto BMW.

Il nuovo edificio dell’azienda Hornig è situato nella zona industriale di Chammünster Nord C5 in Cham tra la B20 e la B85. Nel nuovo edificio adibito ad uffici e centro logistico sono a disposizione circa 2000 mq per poter fornire moto BMW ancora più velocemente ed efficacemente in tutto il mondo.

Accanto ad una grande sala di esposizione dove verranno allestite le ultime moto BMW apparse sul mercato, verrà costruito un bar e un’officina esclusivamente specializzata per le moto BMW. Il magazzino a scaffalatura verticale verrà attrezzato con un modern sistema di logistica, automatizzando parzialmente i processi di logistica in entrata ed in uscita. La festa di inaugurazione del nuovo edificio è prevista per l’inizio della stagione motociclistica 2011. Non lasciatevi sfuggire questo evento!



BMW Hornig Richtfest ChamImmagine significanteBMW Hornig AnspracheImmagine significante




BMW Hornig BesucherImmagine significanteBMW Hornig Neubau ChamImmagine significante






Größere Kartenansicht


Ritorna alle ultime notizie