BMW R1200GS Rallye

19.01.2012 - Edizione speciale del 2012

Edizione speciale del 2012 - BMW R1200GS Rallye

L' R1200GS della BMW e` di sicuro la moto piu` venduta della BMW. E` molto affidabile e altamente versatile, cosi` che potrete provare parecchie esperienze con questa moto! Da un viaggio tra foresta e pianura ai posti piu` remoti al mondo. La BMW R 1200 GS e` partecipe in qualsiasi avventura.

A partire da gennaio 2012 c'e` un nuovo modello, edizione speciale, della BMW-Motorrad, chiamato BMW R1200GS Rallye, con una potenza di 81 kW / 110 CV. La GS sfoggia nuovi colori. La carrozzeria e` in bianco alpino (alpin white), la grafica nei colori BMW Motorrad Motorsport, mentre il motore e la forcella sono in nero. Il braccio oscillante paralever e` ora in asphalt-grey metallizzato, il coperchio della testata dei cilindri in granite gray metallizzato, mentro l'impianto di scarico e` interamente cromato, creando nell'insieme un contrasto tecnico. La parte posteriore del telaio in rosso magma (Magma Red) e` decisamente un punto focale di particolare importanza sulla BMW R1200GS.

La sella e` in un classico bianco-nero. L'edizione speciale comprende inoltre cerchi a raggi incrociati, manopole riscaldate, paramani bianchi, supporto valigie, computer di bordo e regolazione elettronica della ciclistica Enduro ESA per godere degli stessi comfort come prima in qualsiasi parte del mondo con la GS. Nel complesso la R1200GS appare molto sportiva con il suo design appariscente.

Gli Highlights della BMW R1200GS Rallye:


- carrozzeria in Alpin white
- grafica nei colori della BMW Motorrad Motorsport
- forcella rifinita in nero
- motore rifinito in nero
- telaio posteriore rifinito in Magma Red
- braccio oscillante paralever rifinito in Asphalt grey metallizzato
- coperchio testata cilindri rifinito in Granit grey metallizzato
- sella in bianco e nero con cuciture in rosso
- Enduro ESA
- sistema di scarico interamente cromato
- cerchi a raggi incrociati
- manopole riscaldate
- paramani bianchi
- supporto valigie
- computer di bordo




BMW R1200GS 2012Immagine StampabileBMW R1200GS 2012Immagine Stampabile
BMW R1200GS 2012Immagine StampabileBMW R1200GS 2012Immagine Stampabile






Ritorna alle ultime notizie