Immagini dell'apertura di stagione da Hornig

21.04.2015 - il 19 april 2015 in Cham, Germania

Domenica 19 aprile 2015, alcune migliaia di appassionati delle due ruote hanno partecipato alla nostra apertura della stagione motociclistica in Cham, Germania. Insieme abbiamo apprezzato musica, buon cibo e bevande, oltre al ricco programma d'intrattenimento. Abbiamo presentato le nostre ultime conversioni dii BMW e la nostra gamma di accessori per le motociclette BMW. Altri espositori presenti come Dip&Design (foliazione), FPG Zweiradtechnik (veicoli accessibili per persone disabili) e HP off-road vehicle technology hanno presentato i loro prodotti e servizi, così come il team campione europeo di rally, SG-Sport, con la loro Subaru Impreza SR4.
Gli spettacoli acrobatici del pilota Mario Tengg sono stati un'attrazione speciale per tutti i visitatori. I bambini si sono divertiti nel castello gonfiabile e hanno adorato farsi truccare il viso. Grazie alla nostra lotteria i fortunati vincitori hanno ricevuto oltre 40 premi.

L'intero team Hornig desidera ringraziarti per la tua visita ed interesse augurandoti un buon inizio della stagione motociclistica. 2015!



Sason opening BMW Motorcycle HornigImmagine stampabileMotorcycle season opening party 2015Immagine stampabile
Opening BMW Motorcycle HornigImmagine stampabileOpening BMW Motorcycle Accessory HornigImmagine stampabile
Motorcycle season opening 2015Immagine stampabileBMW Motorcycle season openingImmagine stampabile
Motorcycle season opening Hornig 2015Immagine stampabileBMW Motorcycle season opening party 2015Immagine stampabile
BMW Hornig Motorcycle season openingImmagine stampabileBMW Motorrad Hornig Motorcycle season openingImmagine stampabile









Ritorna alle ultime notizie