Conversione Hornig della BMW S1000RR

18.07.2012 - Lifting in nero

Vi presentiamo la nostra ultima conversione della BMW S1000RR del 2012. E` stato necessario modificare alcune parti per il lifting della versione del 2012 della BMW S1000RR, mentre altre sono state ridisegnate completamente. Oltre ad alcuni cambiamenti tecnici, il piu` piccolo retro e` molto accattivante quando lo confrontate alle versioni del 2010 e del 2011.

Per offrire la miglior protezione in assoluto, abbiamo installato tamponi per il motore e per la forcella. Abbiamo usato anche un tappo dell'olio in oro per proteggere l'olio del motore da particelle estranee. L'intero design e` in nero e oro.

Il kit pedana regolabile anodizzato nero della Gilles Tooling e` stato un altro must-have in questo caso. Per legare piu` facilmente la moto nei trasporti, abbiamo installato il nostro gancio per trasporto e come accenti cosmetici abbiamo usato leva del freno e della frizione e anche regolatore della forcella in oro. Per un aspetto ancora migliore abbiamo montato la nostra griglia del radiatore e un porta targa piu` piccolo.

Per il tocco finale abbiamo usato un parabrezza Racing in nero e uno scarico AC-Schnitzer Stealth in nero, per un suono tanto bello quanto la vernice nera.

Piccoli dettagli come le protezioni in carbonio e oro insieme al nostro spoiler lungo per motore in vetroresina e la nostra modifica della sella con cuciture in oro hanno rifinito la nostra conversione della S1000RR 2012.


Tamponi motore
Tamponi forcella
Tappo dell'olio

Kit pedane in nero
Gancio per trasporto
Leva del freno e della frizione in oro
Regolatore della forcella in oro
Griglia radiatore
Porta targa

Parabrezza Racing nero
Scarico AC-Schnitzer Stealth

Para tappo benzina aspetto in carbonio
Spoiler lungo per motore in vetroresina
Modifica sella



BMW S1000RR 2012 HornigImmagine StampabileBMW S1000RR 2012Immagine Stampabile
BMW S1000RRImmagine StampabileBMW S1000RR HornigImmagine Stampabile
BMW S1000RRImmagine StampabileBMW S1000RR HornigImmagine Stampabile








Ritorna alle ultime notizie